EN

Press/News

Annalisa Minetti le prove dell'abito

Il 9 Ottobre 2016 la cantante e atleta Annalisa Minetti e Michele Panzarin hanno pronunciato il fatidico Si in diretta su Domenica Live con Barbara D’Urso. Per il suo abito da sposa Annalisa ha scelto un abito monospalla in satin firmato Laura Couture Roma.

Evento Cristina Buccino

Un grande succeso per la presentazione della Nuova Collezione Sposa firmata Laura Couture Roma il 28 Novembre 2016 in occasione del secondo anniversario del Centro Commerciale “ La Noce”.

Fiction Sfida al cielo - La Narcotici

La Narcotici è un film poliziesco che si basa sul racconto realistico e attuale di tre mondi: la squadra di poliziotti antidroga, il racket e un gruppo di adolescenti che si avvicinano al consumo di stupefacenti.

A capo della squadra l’attrice Daria Lucente che tra un arresto e l’altro si gode il matrimonio della sorella Sara, interpretata dall’attrice Laura Glavan.

Per la scena del matrimonio venne scelto l’abito da sposa Art. Jasmine firmato Laura Couture Roma.

Un abito molto romantico e luminoso, con un corpino in pizzo ricamato ornato da una cinta rosa in vita e una gonna ampia in tulle.

Fiction le due leggi

Protagonista di questa fiction è Elena Sofia Ricci, responsabile di una Banca di Credito.

Tra i mille impegni lavorativi, c’è il matrimonio della figlia che indossa un abito da sposa firmato Laura Couture Roma.

Per la scena del matrimonio è stato realizzato un abito con un corpino pieghettato e una gonna divertentissima con ciuffetti di tulle irregolari.

Fiction un passo dal cielo 3

Un passo dal cielo 3 è una serie televisiva italiana trasmessa su Rai 1 dal 2011.

Pietro Thiene è un ispettore del corpo forestale che lavora nel paese alpino di San Candido assieme al collega “ Roccia”. Nella prima stagione nasce l’amore tra Giorgio e Chiara, figlia di Roccia. Mentre Giorgio, che ha intenzione di sposarsi con Chiara, entra nella forestale, compaiono i primi problemi con quest’ultima.

Arrivano ad un passo dal fatidico SI, ma durante la prova del suo abito da sposa, Chiara non si sente pronta e decide di annullare il matrimonio.

Per questa scena Chiara, interpretata dall’attrice Claudia Gaffuri, indossa un abito da sposa firmato Laura Couture Roma, realizzato in organza in seta con trasparenza e maniche in pizzo francese.

" volerò libera tra le mie nuvole di tulle e di organza, e indisturbata disegnerò il tuo sogno più bello "